Ho pagato una multa entro i 60 giorni senza le spese cad

Purtroppo non può fare nulla: è come se lei la multa non l'avesse pagata.

ho pagato una multa entro i 60 gioni senza le spese cad di euro 3.40, equitalia mi richiede il pagamento della stessa della metà del massimo edittale più spese, cosa devo fare?

Purtroppo non può fare nulla: è come se lei la multa non l’avesse pagata.

Per chiudere la questione può recarsi negli uffici di Equitalia e pagare la cartella chiedendo lo sgravio dell’importo già corrisposto.

STOPPISH

23 Maggio 2012 · Giorgio Valli

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Ho pagato una multa entro i 60 giorni senza le spese cad. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.