Equitalia Pignoramento presso terzi





Equitalia può chiedere al debitore (la sas) del debitore (il legale rappresentante della sas) l'importo che la sas deve al proprio legale rappresentante.





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Ho un contenzioso con Equitalia come persona fisica, ma allo stesso tempo sono legale rappresentante in una società di persone (sas): volevo sapere se Equitalia può pignorare il credito sul conto corrente della sas nonostante la sas sia linda con tutto e tutti.

Equitalia può chiedere al debitore (la sas) del debitore (il legale rappresentante della sas) l’importo che la sas deve al proprio legale rappresentante.

Per farla breve, Equitalia può esigere dalla sas il compenso (fino al soddisfacimento del credito vantato) che corrisponde periodicamente al proprio legale rappresentate per le prestazioni professionali da quest’ultimo rese.

Se la sas non adempie, può rischiare il pignoramento del conto corrente societario per gli importi percepiti dal legale rappresentante dalla data della richiesta di pignoramento presso terzi a quella della notifica del pignoramento alla banca, qualora il soddisfacimento dell’importo iscritto a ruolo lo rendesse necessario.

STOPPISH

9 Maggio 2016 · Carla Benvenuto

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Equitalia Pignoramento presso terzi. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.