Debiti con Inps e conto corrente cointestato

Chiuda quel conto o lo lasci solo all'altro intestatario.

Ho avuto un negozio che ho dovuto chiudere perchè non riuscivo a pagare neanchè l’affitto figuriamoci le altre spese.

Per questo non sono riuscita mai a pagare l’inps.Premetto che non ho mai avuto contributi versati,lavoravo sempre a nero,e non mi sembra neanche giusto versare contributi per 1 anno di lavoro.

Sono di nuovo dissocupata con debiti dell’ inps sulle spalle.Adesso mi chiedo,(già mi è arrivata la cartella dall’equitalia)se non ho niente intestato possono agire anche sul conto corrente di banca cointestato?

Chiuda quel conto o lo lasci solo all’altro intestatario. Magari si faccia fare delega ad operare.

Con INPS ed Equitalia non c’è da star tranquilli.

18 Settembre 2011 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Debiti con Inps e conto corrente cointestato. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.