Per circa 900 euro di debito, l’agenzia di recupero crediti mi viene a cercare?





Recupero crediti





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Mi sono iniziati ad arrivare dei solleciti di pagamento da un grosso negozio online di abbigliamento di cui non voglio fare il nome: però è molto famoso, nel settore dell’abbigliamento in Italia è il numero uno. Ho ordinato della merce che non ho pagato (abbigliamento) per un totale di circa 850 euro. Lo so che non si fa, che sono scorretto, ma pensavo che l’azienda essendo un spa, nemmeno se ne accorgessero e anche se se ne fossero accorti, non mi sarebbe successo niente. Adesso dopo tanto tempo e tanti solleciti, minacciano di denunciarmi, e contattare un recupero crediti. io ho 27 anni, vivo con i miei genitori, sto nel loro stato di famiglia, non lavoro, e non ho niente di intestato, e non ho conti bancari né postali a mio nome, solo un posta pays senza soldi sopra.

In poche parole non posseggo niente, cosa possono farmi? E la mia famiglia rischia qualcosa? Del tipo che pignorano elettrodomestici tv ecc ecc? La mia domanda è anche un altra il recupero crediti si scomoda per 850 euro, anche se vedono che non lavoro, non ho niente intestato, non ho conti bancari di nessun tipo. Spero che qualcuno mi possa consigliare.

Il consiglio che posso darle è quello di cambiare subito residenza, perchè se il creditore procede per pignoramento presso la residenza, possono pignorare tutto ciò che trovano in casa (quella dei suoi genitori).

Poi, non è vero che lei non possieda proprio niente: ha una carta postepay e i soldi disponibili le possono essere pignorati tutti. Cambiare carta prepagata non serve, tanto sarà censita sempre nell’anagrafe tributaria a cui può accedere il creditore tramite ufficiale giudiziario.

La società di recupero crediti la perseguiterà ovunque, anche per 10 euro: hanno pietà solo per quelli che fanno debiti per mangiare, oppure comprano online (senza pagare) dai numero uno nel campo alimentare, anche cibi come caviale, champagne e tartufi.

STOPPISH

5 Marzo 2019 · Ludmilla Karadzic

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Per circa 900 euro di debito, l’agenzia di recupero crediti mi viene a cercare?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.