Centrali dei rischi e saldo a stralcio

Quando parliamo di Centrali Rischi ci riferiamo proprio alle centrali rischi private (CRIF, Experian Cerved e CTC).

In relazione a questa discussione, voglio precisare che sono segnalato in crif e ctc e non in Cr banca d’italia.

Quando parliamo di Centrali Rischi ci riferiamo proprio alle centrali rischi private (CRIF, Experian Cerved e CTC). Altrimenti parliamo di CR Bankitalia o CR Banca d’Italia o, ancora Centrale Rischi Banca d’Italia.

Pertanto resta confermato quanto risposto nella discussione di riferimento.

[ ... leggi tutto » ]

17 Novembre 2015 · Ludmilla Karadzic