Cartella esattoriale multe ditta

Multa, multa per violazione del codice della strada

Lavoravo per una srl, e alla guida del mezzo ho ricevuto varie multe (parabrezza rotto, mancanza carta di circolazione, gomme lisce), la ditta non ha pagato le multe, e ora dopo anni mi sono arrivate a casa le cartelle esattoriali, per un ammontare di circa 3600 euro. Si precisa che tale ditta è in fallimento, cosa posso fare?

In quanto trasgressore alla guida di un veicolo, anche se di proprietà di terzi, è solidalmente obbligato al pagamento delle sanzioni amministrative comminate e delle eventuali cartelle esattoriali originate dell’inadempimento: purtroppo, non può fare nulla se non rateizzare il carico debitorio per evitare azioni di riscossione coattiva.

STOPPISH

31 Marzo 2019 · Giuseppe Pennuto

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartella esattoriale multe ditta. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.