Cartella esattoriale bollo auto e multe

Per le multe il termine di decadenza per il verbale è quinquennale dalla data in cui è stata rilevata l'infrazione.

Ho ricevuto una cartella esattoriale per bolli auto 2003 e 2004, la devo pagare? non sono decorsi i termini?
e due multe del 2005 e 2006.

Mi spiegate quali sono i termini e come devo far ricorso nel caso si possa?

Per le multe il termine di decadenza per il verbale è quinquennale dalla data in cui è stata rilevata l’infrazione. Una volta notificato il verbale decorre nuovamente il termine quinquennale per la notifica della cartella esattoriale. E’ quindi necessario sapere quando è avvenuta la notifica (anche per compiuta giacenza) del verbale.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

18 Maggio 2012 · Ludmilla Karadzic