Cancellazione protesto – dopo quanti anni interviene?

Cancellazione protesti, protesto cambiale

Vorrei sapere se dopo 10 anni dall’ultima cambiale non pagata effettivamente si ritorna riabilitati, considerando che vorrei richiedere un mutuo.

Premetto che 2 settimane fa ho provato ad acquistare uno smartphone del valore di 400 € a rate e la richiesta e perfettamente riuscita.

Ciò significa che sono perfettamente riabilitato o solo perché l’importo da me richiesto era minimo?

La cancellazione della posizione dall’archivio protesti (Registro Informatico dei Protesti – RIP) interviene, automaticamente, decorso un quinquennio dalla levata del protesto.

STOPPISH

29 Luglio 2018 · Loredana Pavolini

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Cancellazione protesto – dopo quanti anni interviene?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.