Come fare a cancellare il mio nominativo censito fra i cattivi pagatori?

Ho una piccola attività di abbigliamento e sono sola: la mia pensione e’ di 875 mensili e desidererei sapere come fare ad uscirne dall’essere cattivo pagatore.

Quando ho a che fare con un fornitore mi vergogno, perchè pur avendo pagato tutto, sono sempre segnalata in centrale rischi.

Purtroppo, cara signora, se i debiti si pagano in ritardo, si resta comunque censiti, con il proprio nominativo, nelle centrali rischi dei cattivi pagatori: si tratta di una sorta di purgatorio ed i tempi di permanenza, per mondarsi dal peccato, variano a seconda dell’inadempimento e dell’entità del ritardo, e va da uno a cinque anni dalla data in cui il creditore ha effettuato la segnalazione.

STOPPISH

9 Febbraio 2019 · Ornella De Bellis

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Come fare a cancellare il mio nominativo censito fra i cattivi pagatori?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.