Tag del topic: tutela consumatore – telefonia internet social DT e pay tv
Bolletta internet o voce non pagata – Cosa si rischia? Questo mese, a causa di seri problemi economici, non so se riuscirò a pagare la bolletta di internet e telefono: vorrei sapere se l'operatore può interrompere la fornitura o se si deve pagare una penale. [leggi domanda & risposta] 29 Settembre 2021 domanda di Anonimo risposta di Gennaro Andele |
Disservizi DAZN? – L’azienda promette un mese gratis di abbonamento Sono un tifoso del Napoli e nella giornata del 23 Settembre 2021 ho perso quasi tutto il primo tempo di Napoli-Sampdoria poiché non si riusciva ad accedere all'applicazione in nessun modo. [leggi domanda & risposta] 27 Settembre 2021 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |
Telefonia: servizi premium a pagamento – Come difendersi? Pago un canone mensile per usufruire di internet e voce illimitati sul mio smartphone, ma ogni mese mi ritrovo addebitati servizi premium mai richiesti e soprattutto mai autorizzati. [leggi domanda & risposta] 21 Settembre 2021 domanda di Anonimo risposta di Andrea Ricciardi |
Disservizi all’utenza? – La compagnia telefonica deve risarcire Ho subito numerosi disservizi all'utenza telefonica a me intestata, che, tra le altre cose, mi serve per motivi lavorativi: vorrei sapere se è possibile ottenere risarcimento. [leggi domanda & risposta] 16 Settembre 2021 domanda di Anonimo risposta di Gennaro Andele |
Contratti telefonia fissa e mobile: si cambia – I dettagli Ho letto su diversi blog che ci saranno grossi cambiamenti per quanto riguarda i contratti di telefonia fissa e mobile, in vista dell'assorbimento di normative europee. [leggi domanda & risposta] 16 Settembre 2021 domanda di Anonimo risposta di Giovanni Napoletano |