Tag del topic: tutela consumatore – telefonia internet social DT e pay tv
Truffa del finto gestore telefonico – Cambia operatore o aumentano i prezzi Sono stato contattato telefonicamente da un sedicente impiegato del mio presunto operatore telefonico, che mi informava che per ragioni amministrative il costo del mio abbonamento sarebbe aumentato esponenzialmente. [leggi domanda & risposta] 3 Ottobre 2020 domanda di Anonimo risposta di Andrea Ricciardi |
Modifiche unilaterali al contratto WindTre e diritto di recesso senza penali e spese Ho fatto 2 volte, il 28 settembre (qui) e il 29 settembre (qui), una domanda a nome gian per sapere se c'erano eventuali norme (non solo opinioni) attinenti al passaggio di fatto di Wind a fine 2019 dalla fatturazione posticipata a quella anticipata, facendo pagare agli utenti un mese in più. [leggi domanda & risposta] 3 Ottobre 2020 domanda di gian risposta di Giovanni Napoletano |
Da fatturazione posticipata ad anticipata: ancora sul caso WindTre Ripropongo la domanda già posta il 28/09/2020 in questo forum perchè la risposta pubblicata lo stesso giorno dal signor Napoletano ha riguardato altro. [leggi domanda & risposta] 30 Settembre 2020 domanda di gian risposta di Giovanni Napoletano |
Da fatturazione bimestrale a mensile – Il caso WindTre L'operatore di telefonia fissa e internet Wind, ora WindTre, ha fatto fatture posticipate per molti anni, come prassi consolidata continuativa. [leggi domanda & risposta] 28 Settembre 2020 domanda di gian risposta di Giovanni Napoletano |
Bolletta telefonica (fisso) – Qualche trucco per risparmiare? Siccome spendo veramente troppo ogni mese, vorrei sapere se avete qualche consiglio utile al fine di poter risparmiare concretamente sulla bolletta del telefono fisso. [leggi domanda & risposta] 23 Settembre 2020 domanda di Luché risposta di Gennaro Andele |