Tag del topic: tutela consumatore – telefonia internet social DT e pay tv
Wind TRE: la fatturazione passa da bimestrale a mensile – E’ previsto un aumento dei costi? Sono un cliente di telefonia fissa Wind TRE e nei giorni scorsi ho ricevuto un sms con cui mi si comunicava del passaggio dalla fatturazione classica bimestrale a quella mensile. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 4 Giugno 2020 domanda di Anonimo |
Nel 2014 accumulai 187 euro di morosità con Fastweb che oltre a qualche letterina semplice non è mai passata realmente all'attacco per incassare. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 16 Maggio 2020 domanda di Attila |
Disdetta ADSL con Telecom e ultima bolletta non pagata – Cosa rischio? Nel 2011, quindi quasi 10 anni fa, avevo l'abbonamento adsl con telecom, poi ho fatto la disdetta mesi dopo con un importo di 250 euro da pagare e che non ho pagato, ho cambiato casa e mi sono trasferito in Irlanda. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 14 Maggio 2020 domanda di anonimo |
Bollette 28 giorni – Come ottenere velocemente i rimborsi dopo la sentenza del Consiglio di Stato Dopo la sentenza del Consiglio di Stato, vorrei sapere come poter ottenere più velocemente possibile i rimborsi per il ristoro della fatturazione a 28 giorni richiesta illecitamente dalle compagnie telefoniche. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 10 Febbraio 2020 domanda di Anonimo |
Bollette telefonia 28 giorni – Parla (finalmente) il Consiglio di Stato: rimborsi siano automatici In merito alla vicenda della fatturazione delle bollette telefoniche, emesse illecitamente ogni 28 giorni anziché mensilmente, so che si è espresso, finalmente, anche il Consiglio di Stato. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 6 Febbraio 2020 domanda di Anonimo |