Tag del topic: tutela consumatore – telefonia internet social DT e pay tv
Servizi a pagamento telefonia mobile non richiesti – Ecco come tutelarsi Sto seguendo la vicenda dei servizi a pagamento non richiesti per gli utenti della telefonia mobile, di cui anche io sono stato vittima, sfociata nell'indagine della Guardia di Finanza a discapito delle compagnie telefoniche. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 9 Luglio 2020 domanda di Anonimo |
Servizi a pagamento non richiesti – Ecco come agiscono le compagnie di telefonia mobile Ho saputo dell'indagine della Guardia di Finanza che ha perquisito gli uffici delle più importanti compagnie di telefonia mobile del nostro Paese, accusate di addebitare agli ignari clienti pagamenti extra per servizi non richiesti. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 8 Luglio 2020 domanda di Anonimo |
Mi ritrovo a dover accordarmi con una società di recupero crediti per via di due fatture non pagate ad una società telefonica per un totale di circa 270 euro. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 1 Luglio 2020 domanda di Antonio |
Wind TRE: la fatturazione passa da bimestrale a mensile – E’ previsto un aumento dei costi? Sono un cliente di telefonia fissa Wind TRE e nei giorni scorsi ho ricevuto un sms con cui mi si comunicava del passaggio dalla fatturazione classica bimestrale a quella mensile. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 4 Giugno 2020 domanda di Anonimo |
Nel 2014 accumulai 187 euro di morosità con Fastweb che oltre a qualche letterina semplice non è mai passata realmente all'attacco per incassare. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 16 Maggio 2020 domanda di Attila |