Tag del topic: tutela consumatore – telefonia internet social DT e pay tv
Da fatturazione bimestrale a mensile – Il caso WindTre L'operatore di telefonia fissa e internet Wind, ora WindTre, ha fatto fatture posticipate per molti anni, come prassi consolidata continuativa. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 28 Settembre 2020 domanda di gian |
Bolletta telefonica (fisso) – Qualche trucco per risparmiare? Siccome spendo veramente troppo ogni mese, vorrei sapere se avete qualche consiglio utile al fine di poter risparmiare concretamente sulla bolletta del telefono fisso. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 23 Settembre 2020 domanda di Luché |
Telefonia – Come effettuare correttamente la gestione di un reclamo? In merito a disservizi dell'operatore e/o servizi non richiesti, vorrei sapere come gestire correttamente un reclamo con il proprio fornitore di servizi di telefonia fissa e/o mobile. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 23 Settembre 2020 domanda di Anonimo |
Risparmiare su bollette conti correnti e internet – I consigli utili Vorrei sapere quali sono i consigli, in vista della stagione autunnale, per poter risparmiare qualcosa in merito alle bollette energetiche, i conti correnti, e il consumo telefonico/internet. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 18 Settembre 2020 domanda di Anonimo |
Rimborsi Sky-Dazn? – Parte la class action Vorrei sapere se è possibile, dopo la sentenza del Tar, chiedere Un risarcimento o rimborso Sky per tutte quelle partite che non saranno incluse nel pacchetto abbonamento Calcio perché in diretta solo su Dazn. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 18 Settembre 2020 domanda di Anonimo |