Discussioni sull'argomento » tutela consumatore - telefonia internet social e pay tv

indebitati.it – la comunità dei debitori e dei consumatori italiani I forum di indebitati.it Tag discussione: tutela consumatore - telefonia internet social e pay tv

Smartphone pericolosi per la salute? – Il Tar del Lazio dispone ai Ministeri di informare i consumatori: sentenza storica

Si parla molto di telefonia, costi di disattivazione, tutela del consumatore ed altri principi sicuramente utili: sempre di meno, però, sento dibattimenti sulla pericolosità degli smartphone sulla salute.

18 gennaio 2019

domanda di Anonimo

risposta di Andrea Ricciardi

Telefonia: cambio condizioni contratto (con rincari) e costi nascosti? – Dal senato due proposte per dire basta

Dopo aver cambiato operatore di telefonia mobile per ben tre volte, sono stato sempre e comunque fregato: dopo un tot di tempo le condizioni del contratto venivano cambiate e la tariffa pesantemente rincarata.

16 gennaio 2019

domanda di Gegé

risposta di Giovanni Napoletano

Diritto di ripensamento contratto servizio internet di rete fissa

Ho deciso di aderire ad un'offerta di un operatore tlc, con l'intenzione di abbandonare il mio vecchio provider internet: la procedura è avvenuta online.

28 dicembre 2018

domanda di Simone

risposta di Giovanni Napoletano

Rimborsi per illegittima fatturazione telefonia mobile a 28 giorni? – Niente da fare: il Consiglio di Stato fa saltare tutto

Ho partecipato attivamente, iscrivendomi e supportando alcune associazioni dei consumatori, alla battaglia per ricevere i rimborsi a causa dell'illegittimo passaggio della fatturazione dal mensile a 28 giorni: ora, entro il 31 Dicembre, le compagnie dovrebbero procedere agli indennizzi.

21 dicembre 2018

domanda di Bbking

risposta di Patrizio Oliva

Rimborso per ex fatturazione telefonia a 28 giorni? – Attenzione ai trucchetti degli operatori

Ho ricevuto un sms da parte di fastweb dove mi veniva, praticamente, regalato il servizio WOW SPACE (una sorta di cloud): scrupolosamente, prima di accettare, sono andato a vedere i dettagli del contratto e li ho scoperto che se avessi aderito avrei dovuto rinunciare al ristoro dell'ex fatturazione a 28 giorni.

18 dicembre 2018

domanda di Otto

risposta di Giovanni Napoletano

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 93 totali)