Discussioni sull'argomento » tutela consumatore - telefonia internet social e pay tv

indebitati.it – la comunità dei debitori e dei consumatori italiani I forum di indebitati.it Tag discussione: tutela consumatore - telefonia internet social e pay tv

Bollette a 28 giorni ingiustamente emesse dalle compagnie di telefonia mobile – Il Tar finalmente conferma la multa a Vodafone

Ho letto molto, sia sul vostro blog che altrove, della questione infinita delle bollette della telefonia mobile, che da mensile passarono a ventotto giorni per poi tornare a regime normale: dopo tanto tempo, i promessi rimborsi non sono ancora arrivati, però.

18 aprile 2019

domanda di Anonimo

risposta di Andrea Ricciardi

Servizi premium in abbonamento indesiderati attivati sullo smarphone – Da oggi basterà un doppio click per disattivarli

E' l'ennesima volta che sono costretto a disattivare tramite telefonata servizi in abbonamento a costi imbarazzanti sul telefono di mia madre, anziana, che li attiva senza volerlo.

16 aprile 2019

domanda di Anonimo

risposta di Giovanni Napoletano

Trasloco linea telefonica fissa – Cosa fare quando l’operatore incaricato non adempie e chiede pure i costi del trasferimento

Nell'aprile 2018 mi sono trasferito richiedendo anche il trasferimento della linea fissa da parte di TIM: il trasferimento non è mai avvenuto in quanto la linea non è mai stata allacciata correttamente, cosa evidenziata anche dai tecnici di Tim che sono venuti a casa 2 volte.

9 aprile 2019

domanda di Lorenzo

risposta di Giovanni Napoletano

Telefonia fissa e internet – Come difendersi dai costi extra nascosti dagli operatori?

Voglio cambiare operatore di telefonia e internet per la mia linea domestica poiché con quello attuale mi sembra di pagare un costo troppo eccessivo: vorrei però, stavolta, evitare fregature e non accorgermi quando ho già stipulato il contratto di costi extra nascosti.

4 aprile 2019

domanda di Anonimo

risposta di Giovanni Napoletano

Fibra ottica: velocità internet dichiarata minore di quella reale? – Ecco come tutelarsi con l’operatore

Da qualche mese il mio operatore di linea fissa e internet mi ha inviato il nuovo modem, poiché, mi hanno spiegato, la mia linea passava dalla semplice ADSL alla fibra: in realtà, però, non ho notato grandi miglioramenti e anzi, la velocità è paradossalmente addirittura peggiorata.

3 aprile 2019

domanda di Anonimo

risposta di Giovanni Napoletano

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 113 totali)