Portabilità telefonica mobile, trasferimento del credito residuo e nuova ricarica

Il trasferimento del credito telefonico dopo cambio operatore, con richiesta di portabilità del numero è gratuito e avviene in un paio di giorni lavorativi

Ieri ho fatto una portabilità da Vodafone a Wind, il negoziante mi ha fatto pagare una somma di 11 euro, a suo dire di ricarica, la quale però non è ancora arrivata e mi chiedo se arriverà mai oppure arriverà a portabilità completata: siccome domani il negozio resterà chiuso, potete aiutarmi voi a capire come funziona tutto ciò?

Il trasferimento del credito telefonico a seguito di cambio operatore, con richiesta di portabilità del numero, è completamente gratuito: nello specifico, la ricarica di 11 euro arriverà quando sarà perfezionato il passaggio al nuovo operatore, il che avviene, di norma, entro due giorni lavorativi.

11 Novembre 2023 · Giovanni Napoletano

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Portabilità telefonica mobile, trasferimento del credito residuo e nuova ricarica. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.