Discussioni sull'argomento » cartella esattoriale decadenza rateazione

I forum di indebitati.it Tag discussione: cartella esattoriale decadenza rateazione

Rinuncia alla definizione agevolata a saldo stralcio dopo aver conosciuto gli importi e ricevuto i cedolini di versamento

Dopo aver fatto domanda di rottamazione senza conoscere somma totale e importi rate da pagare specie la prima rata che supera i 6000 euro ma anche le altre rate non sono da meno superano i 750 euro mensili di media anche se si pagano trimestralmente, non avendo una pensione neanche sociale con un'eta di 75 anni come si può pagare un tale debito che complessivamente ammonta a più di 60 mila euro prima della richiesta di rottamazione poi decurtata a 22 mila euro.

30 novembre 2019

domanda di filippo valentini

risposta di Paolo Rastelli

Cartelle decadute per tardiva notifica? – Non sembra

Srl non ha pagato IVA e IRES anni 2010 e 2011, regolarmente dichiarati: arrivato l'avviso bonario dall'agenzia delle entrate ha iniziato la rateazione a rata trimestrale con F24.

12 marzo 2019

domanda di Giorgio

risposta di Giorgio Valli

Dilazione per avviso bonario Agenzia Entrate? – Non decade se ritardi una rata: lieve inadempimento è retroattivo

Avevo ricevuto un avviso bonario dall'Agenzia delle Entrate, in data settembre 2015, per delle dichiarazioni dei redditi errate, di svariate migliaia di euro, per cui avevo richiesto la dilazione, che era stata accettata.

7 agosto 2018

domanda di Anonimo

risposta di Andrea Ricciardi

Rigetto dell’istanza di rateizzazione di somme iscritte a ruolo perché già inserite in dilazioni revocate per decadenza – E’ legittimo l’operato dell’Agenzia delle Entrate Riscossione (ADER)?

Ho richiesto una rateizzazione di somme iscritte a ruolo che è stata rigettata perché la posizione debitoria comprende cartelle inserite nelle dilazioni revocate per decadenza.

5 giugno 2018

domanda di clemente

risposta di Paolo Rastelli

Rateizzazione per cartelle esattoriali decaduta – Posso rateizzare nuovamente?

Vorrei sapere se è possibile rateizzare due cartelle notificate in cui sono state pagate nel 2017 alcune rate poi sospese per problemi vari, inoltre se altre sopraggiunte cartelle dopo le suddette rateizzazione si possono aggiungere alle prime così da fare un'unica rateizzazione.

13 dicembre 2017

domanda di genio3

risposta di Paolo Rastelli

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 16 totali)