Agenzia entrate-riscossione: sportelli chiusi fino a nuovo ordine? – Ecco come fare per richieste urgenti


DOMANDA

L’Agenzia delle entrate-Riscossione ha temporaneamente chiuso al pubblico i propri sportelli a causa dell’emergenza COVID-19: vorrei sapere come posso fare per pagare o per richieste urgenti e non differibili.
Avete informazioni in merito?


RISPOSTA

In relazione alla sospensione delle attività di riscossione fino al 31 agosto 2020 disposta dal “Decreto rilancio”, gli sportelli di Agenzia delle entrate-Riscossione sul territorio nazionale rimarranno chiusi al pubblico fino a nuova comunicazione.
L’operatività dell’Agenzia è comunque garantita attraverso i servizi online e i consueti canali di ascolto dedicati all’assistenza contribuenti che, per l’occasione, sono stati potenziati a supporto di eventuali richieste urgenti e non differibili.
Sul portale dell’Agenzia, inoltre, sono disponibili tutte le informazioni per ottenere assistenza ed effettuare pagamenti direttamente online.


29 Maggio 2020 - Tullio Solinas


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 245 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Archivio dei topic obsoleti noindex » Agenzia entrate-riscossione: sportelli chiusi fino a nuovo ordine? – Ecco come fare per richieste urgenti. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.