Sportelli Agenzia Entrate-Riscossione – Disponibili durante emergenza Covid?

Dovrei presentarmi urgentemente presso gli sportelli dell’Agenzia Entrate-Riscossione per chiedere sostegno per un’urgente pratica: il problema è che non so se mi riceveranno e se sono aperti a causa dell’emergenza Covid-19.

Potete aiutarmi?

A partire dal 15 giugno 2020 Agenzia delle entrate-Riscossione ha avviato la graduale riapertura al pubblico degli sportelli presenti sul territorio nazionale, nei giorni dal lunedì al venerdì, con orario dalle 8:15 alle 13:15, ma l’ingresso è consentito solo tramite appuntamento.

È possibile fissare un appuntamento tramite il servizio “Prenota ticket”, disponibile nell’area pubblica del portale e dell’App Equiclick senza necessità di pin e password.

In considerazione della sospensione fino al prossimo 31 dicembre 2020 delle attività di notifica e di riscossione, i servizi di sportello al momento disponibili sono limitati alle sole operazioni urgenti e indifferibili.

11 Dicembre 2020 · Andrea Ricciardi



Condividi il topic dona e vota


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!


Vota il topic se ti è stato utile

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Sportelli Agenzia Entrate-Riscossione – Disponibili durante emergenza Covid?