Possibile pagare l’F24 della tassa rifiuti con la carta reddito di cittadinanza?

Reddito di cittadinanza e pensione di cittadinanza, TARI - pagamento con F24, versamento IRPEF con F24

Volevo chiedere se è possibile pagare l’F24 della tassa rifiuti con la carta reddito di cittadinanza.

In linea di principio non c’è alcun divieto di utilizzare il reddito di cittadinanza per pagare tributi, anche con l’F24: ma temo che potrebbero esserci problemi tecnici relativi al circuito di pagamento. Quindi si tratta di una possibilità tutta da verificare.

STOPPISH

14 Settembre 2020 · Carla Benvenuto

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Possibile pagare l’F24 della tassa rifiuti con la carta reddito di cittadinanza?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.