Rinuncia alla definizione agevolata a saldo stralcio dopo aver conosciuto gli importi e ricevuto i cedolini di versamento





Cartella esattoriale decadenza rateizzazione, condono sanatoria rottamazione definizione agevolata delle cartelle esattoriali





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Dopo aver fatto domanda di rottamazione senza conoscere somma totale e importi rate da pagare specie la prima rata che supera i 6000 euro ma anche le altre rate non sono da meno superano i 750 euro mensili di media anche se si pagano trimestralmente, non avendo una pensione neanche sociale con un’eta di 75 anni come si può pagare un tale debito che complessivamente ammonta a più di 60.000 euro prima della richiesta di rottamazione poi decurtata a 22 mila euro.

Semplicemente non pagando la prima rata, il beneficio di definizione a saldo stralcio decade: la legge prevede, per i debiti oggetto di richiesta di saldo e stralcio, l’impossibilità di ottenere, per lo stesso debito, una nuova rateizzazione.

Inutile aggiungere, credo, che il debito residuo da saldare sarà, nella fattispecie, pari a 60 mila euro, equivalente cioè al carico debitorio complessivo antecedente al saldo stralcio.

STOPPISH

30 Novembre 2019 · Paolo Rastelli

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Rinuncia alla definizione agevolata a saldo stralcio dopo aver conosciuto gli importi e ricevuto i cedolini di versamento. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.