Discussioni sull'argomento » condono sanatoria rottamazione definizione agevolata delle cartelle esattoriali




I forum di indebitati.it Tag del topic: condono sanatoria rottamazione definizione agevolata delle cartelle esattoriali


Fermo amministrativo non cancellato nonostante tutte le cartelle esattoriali a mio carico risultino condonate

Ho un fermo amministrativo sulla mia auto ma tutte le cartelle esattoriali presenti in agenzia delle entrate risultano chiuse per condono: come posso sbloccare il fermo?

28 Luglio 2021


domanda di MARIELLA


risposta di Paolo Rastelli

Cartelle esattoriali: rottamazione e saldo stralcio – I prossimi appuntamenti

So che è previsto più tempo a disposizione dei contribuenti per versare le rate 2020 di rottamazione ter e saldo e stralcio: ciò grazie a una nuova possibilità di rateazione delle somme che altrimenti bisognava pagare entro il 31 luglio 2021.

15 Luglio 2021


domanda di Farsante


risposta di Paolo Rastelli

Pendenze con Agenzia delle Entrate Riscossione (ADER) – I carichi debitori affidati ad ADER dal 2011 in poi conviene vengano estinti dal debitore?

Controllando la mia pagina Inps ho poi incrociato il controllo con l'Agenzia delle Entrate e in particolare sulle pendenze personali: in questa pagina ho riscontrato diverse cartelle esattoriali per alcuni motivi: multe (parcometro da ausiliari del traffico) e qualche bollo di un veicolo rottamato ma che in quell'anno non ho versato.

10 Giugno 2021


domanda di Gelsi


risposta di Paolo Rastelli

Decreto legge Sostegni – Cartella notificata ante 31 dicembre 2010 inferiore a 5000 euro

Ho una cartella notificata ante 2010 di importo residuo inferiore a 5 mila euro: vorrei sapere cosa prevede il Decreto Sostegni per lo stralcio.

16 Aprile 2021


domanda di Pietro


risposta di Andrea Ricciardi

Pace fiscale – La rottamazione delle cartelle esattoriali parte dalla data di invio della domanda o da quella di accoglimento?

In merito alla pace fiscale, vorrei sapere se le somme versate subito dopo la presentazione della domanda di ammissione, rientrano tra quelle utili per estinguere il debito in modalità agevolata o bisogna partire dal momento in cui viene accolta.

8 Aprile 2021


domanda di Anonimo


risposta di Andrea Ricciardi

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 143 totali)