Revoca del Conto Corrente – Come faccio a farmi accreditare lo stipendio?

Conto corrente e libretto di deposito

Salve non sto pagando un finanziamento e varie carte di credito: stamattina ho ricevuto raccomandata di revoca del mio conto corrente. Io sono dipendente statale come faccio a farmi accreditare lo stipendio?

Ho sentito parlare di carte con IBAN: potreste consigliarmi qualcuna anche con addebito utenze? E se me la concedono visto che sono segnalato a CAI e CRIF?

Se inserisce in un qualsiasi motore di ricerca web una chiave del tipo carta prepagata con IBAN otterrà un elenco delle soluzioni di mercato più diffuse al suo problema, con caratteristiche del prodotto e costi.

La carta prepagata con IBAN non consente affidamenti e sconfinamenti in rosso e non è associata a libretto degli assegni: pertanto, dal punto di vista di chi la emette, è a prova di cattivo pagatore o abitué dell’assegno scoperto.

STOPPISH

13 Luglio 2019 · Simonetta Folliero

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Revoca del Conto Corrente – Come faccio a farmi accreditare lo stipendio?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.