Recupero crediti da lavoro dipendente in una società a responsabilità limitata unipersonale


Responsabilità patrimoniale dei soci e degli amministratori, responsabilità patrimoniale nelle società di persone





Sono dipendente di una srl a socio unico, la quale non mi paga lo stipendio da due mesi: la società, non ha beni intestati, i locali sono in affitto e il parco auto intestato ad altra società srl. Il titolare unico e’ proprietario al 100% di diversi immobili. Non ho intenzione di rivolgermi a sindacati o patronati, per cui volevo un vostro cortese parere legale per sapere se potrei direttamente attaccare legalmente il titolare unico, con decreto ingiuntivo e successivo atto di precetto seguito da pignoramento, o attaccare legalmente il conto corrente societario dal quale ricevevo gli stipendi. Grazie

Trattandosi di società a responsabilità limitata, sebbene a socio unico, con il decreto ingiuntivo potrà pignorare il conto corrente societario e non gli immobili o altri beni riferibili al socio unico.

4 Marzo 2019 · Annapaola Ferri


Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Recupero crediti da lavoro dipendente in una società a responsabilità limitata unipersonale. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.