Quando si cancella dalla CRIF la segnalazione per un prestito rifiutato?

Cancellazione nominativo debitore dalle centrali rischi private o Sistemi di Informazioni Creditizie - SIC, centrale rischi CRIF, prestito negato

Ho chiesto la visura crif e mi è arrivata l’altro giorno, come dato negativo risulta solo un prestito rifiutato con data di aggiornamento al 31/10/2019. È vero che si cancella automaticamente dopo 30 giorni, si includono i sabato e le domeniche in questi 30 giorni? Quando potrei provare a richiedere un nuovo prestito?

Occorrono che passino 30 giorni dalla data di aggiornamento: nella fattispecie la cancellazione dovrebbe intervenire il primo dicembre, ma è sempre meglio effettuare una nuova visura prima di chiedere un altro prestito.

STOPPISH

25 Novembre 2019 · Ornella De Bellis

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Quando si cancella dalla CRIF la segnalazione per un prestito rifiutato?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.