Due ruoli in una cartella di cui uno oggetto di sgravio totale – Per l’altro debito dovrò attendere una nuova cartella?

Non deve attendere la nuova cartella, ma deve chiedere la rateizzazione del debito residuo indicato nella cartella già notificata.

Ho ricevuto una cartella da Equitalia contenente 2 ruoli (entrambi emessi da Agenzia Entrate). Utilizzando CIVIS ho richiesto ed ottenuto lo sgravio totale di uno dei due ruoli (importi versati con ravvedimento). Adesso cosa succede? Per l’altro ruolo dovrei chiedere la rateazione, mi arriverà nuova cartella?

Non deve attendere la nuova cartella, ma deve chiedere la rateizzazione del debito residuo indicato nella cartella già notificata. Entro 60 giorni dalla notifica, naturalmente.

19 Marzo 2018 · Paolo Rastelli

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Due ruoli in una cartella di cui uno oggetto di sgravio totale – Per l’altro debito dovrò attendere una nuova cartella?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.