Sono stato censito nella Centrale Rischi degli Intermediari Finanziari (CRIF) » Adesso nessuno mi concede il prestito di cui ho bisogno nonostante io disponga di una retribuzione da lavoro dipendente a tempo indeterminato – Cosa posso fare?





Centrale rischi CRIF, cessione del quinto





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Sono stato segnalato in Crif, mi serve un prestito di settemila euro e con tutto che ho un lavoro stabile e a tempo indeterminato, non posso farlo. Potete aiutarmi?

Può provare a chiedere un prestito dietro cessione del quinto, le cui rate di rimborso sono versate dal datore di lavoro direttamente al creditore, con un prelievo alla fonte sulla retribuzione che lei percepisce.

L’entità del prestito sarà tuttavia rapportata alla somma finora accantonata come Trattamento di Fine Rapporto (TFR), che servirà da garanzia in caso di licenziamento o dimissioni volontarie.

Nel web troverà sufficienti informazioni sulle finanziarie che erogano questa tipologia di prestito.

STOPPISH

30 Agosto 2018 · Carla Benvenuto

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Sono stato censito nella Centrale Rischi degli Intermediari Finanziari (CRIF) » Adesso nessuno mi concede il prestito di cui ho bisogno nonostante io disponga di una retribuzione da lavoro dipendente a tempo indeterminato – Cosa posso fare?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.