Discussioni sull'argomento » cessione del quinto

Cessione del quinto e prestito delega con pignoramenti dello stipendio in coda – Posso rinnovare la cessione del quinto in scadenza?

Nel caso di Cessione 240 euro e delega di 350 euro con stipendio netto di 1200 euro,vengono notificati 2 pignoramenti, nel primo viene precisato che partirà a scadenza della delega e il secondo partirà alla fine del primo pignoramento o della cessione.

15 maggio 2019

domanda di Filomena

risposta di Ludmilla Karadzic

Cessione del quinto e debito residuo nonostante il prelievo da TFR in occasione della chiusura dell’azienda presso cui lavoravo

Circa 10 anni fa feci una cessione del quinto pagata sempre regolarmente poi la mia ditta ha chiuso ed ho pagato con Tfr nel frattempo la finanziaria ha venduto il credito a Barclays e poi a ibl ho pagato 1500 euro e ne vogliono altri mille minacciandomi di mettere la pratica a sofferenza: lo possono fare?

25 aprile 2019

domanda di Jo

risposta di Ornella De Bellis

Trattenuta pensione per prestito su cessione del quinto sottoscritta durante l’attività di lavoro dipendente

Nel 2018 sono andata in pensione per inabilità causa malattia oncologica: quando ancora stavo bene e lavoravo avevo stipulato cessione del Quinto e Delega sullo stipendio, ero Infermiera.

12 aprile 2019

domanda di Anonimo

risposta di Ornella De Bellis

Cessione del quinto: il paradosso

Vi racconto la mia disavventura: mi stavo accingendo a diventare garante del mutuo di mia figlia quando la banca trova un incaglio.

10 aprile 2019

domanda di Nicckdal

risposta di Marzia Ciunfrini

Cessione di quinto respinta – segnalazione al crif?

Ho inoltrato una richiesta per cessione del quinto della pensione ad Unicredit e dopo 20 giorni di silenzio ho saputo il diniego, grazie ad una mia telefonata, diversamente non so quanto tempo sarebbe trascorso.

6 aprile 2019

domanda di antonio2121

risposta di Ornella De Bellis

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 91 totali)