Discussioni sull'argomento » cessione del quinto

Cessione quinto dello stipendio per rimborso coattivo debiti azionato da Agenzia Entrate Riscossione

Ho fatto la cessione del quinto per il pagamento di circa 20 mila euro per pagare Equitalia, il massimo che ho ottenuto.

11 luglio 2018

domanda di enrico_3

risposta di Giorgio Martini

Società di recupero crediti mi chiede 5 rate non rimborsate, più interessi, di una cessione del quinto di 10 anni fa - Devo pagare?

Avevo fatto una cessione del quinto circa 10 anni fa nel frattempo la mia ditta ha chiuso ed ho pagato con il tfr il restante debito rimanendo però fuori di 5 rate ognuna di 259 euro.

30 aprile 2018

domanda di Salvatore Giovanni Petito

risposta di Annapaola Ferri

Polizze assicurative associate a prestito dietro cessione del quinto e al prestito delega - Cosa succede in caso di premorienza dell'assicurato?

Mio padre era impiegato statale ed è morto il mese scorso ancora in servizio a 55 anni: aveva sia una cessione del quinto che un prestito delega in busta paga con due assicurazioni.

3 aprile 2018

domanda di Mario

risposta di Giovanni Napoletano

Richiedono ulteriori soldi dopo 120 rate pagate regolarmente per il rimborso di un prestito dietro cessione del quinto - Ma non mi dicono a quale causale è riconducibile questo ulteriore addebito » Cosa posso fare?

Ho finito di pagare 120 rate per un prestito dopo cessione del quinto, regolarmente trattenute dal mio cedolino di insegnante: mi comunicano che risultano a mio carico altri 132,96 euro per ulteriori addebiti, senza specificarne la causale.

7 febbraio 2018

domanda di allessay

risposta di Annapaola Ferri

Cessione del quinto e debiti alimentari - Posso chiedere una riparametrazione al ribasso della rata?

Ho in corso, dal 2013, un finanziamento assistito da cessione del quinto dello stipendio: poiché dal 2017 sono civilmente separato con obbligo di alimenti mensili di mille euro la mia domanda è: - considerato che il mio stipendio attuale è di €2 mila euro, posso ottenere una riparametrazione al ribasso della cessione del quinto dagli attuali € 363 in ragione del nuovo impegno giudizialmente stabilito?

23 gennaio 2018

domanda di Paolo

risposta di Ornella De Bellis

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 75 totali)
condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info



Cerca

Forum

Domande