Pignoramento dello stipendio in corso – Se vengo licenziato il TFR che fine fa?

Pignoramento del trattamento di fine rapporto (TFR), pignoramento stipendio

Casa pignorata venduta al asta, stipendio pignorato da un anno: se vengo licenziato, il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) che fine fa?

Deve essere trattenuto dal datore di lavoro, al fine di rimborsare il soggetto che ha agito con pignoramento dello stipendio fino al soddisfacimento del credito residuo, un importo massimo del 20% del Trattamento di Fine Rapporto (TFR) spettante al lavoratore licenziato e debitore.

STOPPISH

6 Maggio 2018 · Annapaola Ferri

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Pignoramento dello stipendio in corso – Se vengo licenziato il TFR che fine fa?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.