Pignoramento dello stipendio


Nella mia busta paga ho un pignoramento del quinto e purtroppo a fine mese andrò in tribunale per una nuova ingiunzione di pagamento: il mio avvocato sostiene che c’è la possibilità che mi pignorino un’altro quinto. Secondo voi è possibile?

Se il suo avvocato afferma che lei rischia un ulteriore pignoramento del quinto, c’è sicuramente da credergli perchè si tratta di un professionista che conosce le carte ed il contesto meglio di chiunque.

Ad esempio, se il primo pignoramento è stato effettuato da una banca, mentre adesso il creditore procedente è Equitalia, ed ammesso che lei percepisca un reddito superiore a cinquemila euro, il giudice potrebbe accordare al Concessionario un ulteriore quota del 20%, indipendentemente dal pignoramento già in corso per crediti ordinari.

17 Febbraio 2015 · Piero Ciottoli

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 223 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Pignoramento dello stipendio. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.