Notifica violazioni accertate anno 2006 agenzia entrate

Nella sua invidiabile condizione, può benissimo non pagare.

Buongiorno,sono residente a londra da poco più di un mese e tornato in Italia per un periodo di vacanza, prima di partire per lavoro su una crociera negli stati uniti lunedì prossimo, trovo una notifica dell’Agenzia dell’Entrate che mi contesta 4 violazioni accertate relative all’anno 2006 per un importo di circa 2800€ (e la mia ex commercialista risulta irreperibile).
Sono nullatenente e ho poco tempo per sistemare la situazione,inoltre non ho soldi per pagare il debito entro 60 gg, come posso comportarmi?

Nella sua invidiabile condizione, può benissimo non pagare. Quando la sua situazione economica cambierà e vorrà evitare fermi amministrativi sui suoi veicoli, ipoteche sulle case di proprietà, il pignoramento di un pingue conto corrente o del quinto dello stipendio, allora, potrà anche chiedere una rateizzazione del debito.

Insomma, può dormire tranquillo se pensa che possano chiedere la sua estradizione …

28 Settembre 2011 · Chiara Nicolai

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Notifica violazioni accertate anno 2006 agenzia entrate. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.