Multa pagata richiesta sanzione per ritiro multa alla posta

Nel 2008 ricevo una multa che vado a ritirare alla posta e che pago regolarmente. Oggi mi arriva una cartella esattoriale equitalia per richiedere € 67,45 in quanto dicono che la multa risulta pagata ma che non avevo aggiunto € 3,40 all’importo della multa in quanto l’avevo ritirata alla posta. Volevo sapere se è una cosa lecita? Se è giusto che un importo di 3,40 vada a 67,45 e quanta possibilità ho di vincere se faccio il ricorso al giudice di pace che fra l’altro ora so che costa € 30+ € 8 di bolli?Grazie mille. Arianna

Lo sò sembra assurdo che dal 2008 ad oggi la sanzione sia aumentata più del mille per mille ma sono le sanzioni e gli interessi che fanno lievitare enormente queste somme. Detto ciò seppur a malincuore le dico che deve pagare

[ ... visualizza i correlati » ]