Nel 2013 hanno venduto all’asta la mia seconda casa e sicuramente non hanno coperto il debito – Come fare per sapere come è andata a finire?

Casa - pignoramento espropriazione e vendita all'asta

Nel 2008 mi hanno pignorato la seconda casa e nel 2013 l’hanno venduta e sicuramente non hanno coperto il debito: sono 10 anni che non sento nessuno e in più non so chi di chi sia il credito. Nel 2008 era Banco di roma. Come fare per sapere cosa è successo?

Per acquisire le necessarie informazioni non le resta che recarsi presso gli uffici di cancelleria del Tribunale dove è stata perfezionata la procedura di espropriazione ed acquisire copia del decreto di assegnazione del ricavato dalla vendita coattiva della sua seconda casa.

22 Marzo 2018 · Genny Manfredi

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Nel 2013 hanno venduto all’asta la mia seconda casa e sicuramente non hanno coperto il debito – Come fare per sapere come è andata a finire?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.