Isee per madre separata con figli a carico al 50% in affidamento congiunto che vivono una settimana presso un genitore ed una settimana presso l’altro


Va preso a riferimento lo stato di famiglia dei due minori per il nucleo familiare di appartenenza: in Italia non è prevista la doppia residenza anagrafica





L’atto di separazione dice che i miei figli minorenni sono a 50% a carico mio: infatti, vivono da me una settimana su due. L’altra sono con loro papà. Come integrarli al mio Isee? Come chiedere la doppia residenza?

In questa situazione particolare, va preso a riferimento lo stato di famiglia dei due minori per la determinazione del nucleo familiare di appartenenza: in Italia non è prevista la doppia residenza anagrafica.

22 Aprile 2020 · Genny Manfredi


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Isee per madre separata con figli a carico al 50% in affidamento congiunto che vivono una settimana presso un genitore ed una settimana presso l’altro. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.