Isee per madre separata con figli a carico al 50% in affidamento congiunto che vivono una settimana presso un genitore ed una settimana presso l’altro

Va preso a riferimento lo stato di famiglia dei due minori per il nucleo familiare di appartenenza: in Italia non è prevista la doppia residenza anagrafica

L’atto di separazione dice che i miei figli minorenni sono a 50% a carico mio: infatti, vivono da me una settimana su due. L’altra sono con loro papà. Come integrarli al mio Isee? Come chiedere la doppia residenza?

In questa situazione particolare, va preso a riferimento lo stato di famiglia dei due minori per la determinazione del nucleo familiare di appartenenza: in Italia non è prevista la doppia residenza anagrafica.

22 Aprile 2020 · Genny Manfredi

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Isee per madre separata con figli a carico al 50% in affidamento congiunto che vivono una settimana presso un genitore ed una settimana presso l’altro. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.