ISEE ed ISEEU – acronimi che negano se stessi

Può contattare l'associazione LINK - Coordinamento Universitario.

Scusate se insisto ma continuo ad essere basita dal fatto che una donna di 45 anni convivente da 13 con uomo economicamente autonomo che provvede a lei debba fare riferimento a sua madre per l’autocertificazione ISEE/ISEEU (e quindi per richiedere agevolazioni)! Ma tali sigle non significano Indicatore Situazione Economica Equivalente/Università?

La mia situazione economica è quella che condivido con il mio compagno e non con mia madre! Perché anziché parlare di ISEE/ISEEU non parliamo di ISEF Indicatore Situazione Economica Fasulla?

Chiedo infine cosa fare per chiedere che vengano introdotti dei correttivi per coloro che si trovano nella mia situazione o simili. Quale sarebbe la procedura? A chi rivolgersi?

Può contattare l’associazione LINK – Coordinamento Universitario.

Proprio per domani 9 ottobre c’è in programma una manifestazione di protesta in tutt’Italia a proposito di ISEEU e tasse universitarie. Fa ancora in tempo a parteciparvi.

STOPPISH

8 Ottobre 2015 · Annapaola Ferri

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » ISEE ed ISEEU – acronimi che negano se stessi. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.