Equitalia per una multa

Ho ricevuto una cartella esattoriale da Equitalia riguarda una multa del 2006 resA esecutivo il 31 gennaio 2008.

Ora esistono i presupposti per la prescrizione dei cinque anni?

Quale è la data di riferimento da prendere in considerazione?

Il 2006 quando cioè mi è stata fatta la multa o 2008 quando è stato reso esecutivo?

Deve semplicemente valutare se dal giorno successivo alla multa a quello in cui la cartella è stata consegnata alla posta per la notifica (data di consegna) sono passati più di cinque anni.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

23 Gennaio 2012 · Ludmilla Karadzic