Equitalia – scadenza preavviso di fermo amministrativo per crediti contributivi

Contributi inps

Taggato:

In riferimento a questo topic, volevo farvi sapere che adesso mi è chiaro: solo un altra cosa, appena ho ricevuto il tutto mi sono recata all’INPS e alla Camera di commercio; loro hanno trovato degli errori e ricalcolato il tutto, a mio favore, per fortuna e la signora dello sportello mi ha detto che non sarei più dovuta andare da Equitalia perche avrei dovuto aspettare che l’Inps mi spedisse tutto a casa e solo dopo con quei fogli in mano recarmi a da Equitalia.

Grazie per il feedback: adesso è chiaro anche a noi che il preavviso di fermo amministrativo era, nel suo caso, riconducibile a presunti crediti contributivi.

Ci fa piacere che l’INPS abbia disposto lo sgravio della pretesa e che potrà così evitare il fermo.

Tutto è bene ciò che finisce bene …

STOPPISH

7 Ottobre 2015 · Annapaola Ferri

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Equitalia – scadenza preavviso di fermo amministrativo per crediti contributivi. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.