Agevolazioni per acquisto mobili e grandi elettrodomestici – Entro quanto tempo dalla fine dei lavori di ristrutturazione edilizia?





Agevolazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie e per il risparmio energetico





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Per ottenere l’agevolazione per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici vorrei sapere se è previsto un limite di tempo, a partire dalla fine dei lavori di ristrutturazione edilizia, entro il quale devono essere acquistati i beni.

Avete qualche info?

La data entro cui si possono acquistare i beni agevolati è stata spostata al 31 dicembre 2019: comunque, la legge non prevede alcun vincolo temporale nella consequenzialità tra l’esecuzione dei lavori e l’acquisto dei beni.

Per gli acquisti effettuati nel 2018 ha però introdotto un limite alla detrazione: spetta solo in riferimento a interventi di recupero del patrimonio edilizio iniziati a decorrere dal 1° gennaio 2017.

Allo stesso modo, per quelli effettuati nel 2019 occorre aver realizzato interventi di recupero del patrimonio edilizio iniziati a partire dal 1° gennaio 2018.

STOPPISH

14 Febbraio 2019 · Andrea Ricciardi

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Agevolazioni per acquisto mobili e grandi elettrodomestici – Entro quanto tempo dalla fine dei lavori di ristrutturazione edilizia?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.