Debito Consumit e minaccia di decreto ingiuntivo – Cosa devo aspettarmi?

Se davvero le notificheranno un decreto ingiuntivo, c'è da aspettarsi un pignoramento del suo stipendio nella misura di 100 euro al mese.

Oggi mi ha chiamato un signore presentandosi come un ufficio legale di Salerno: voleva conoscere la mia situazione. Sono 9 anni che ho un debito con la Consumit. Premetto che mi ha chiamato con un numero visibile di cellulare e mi ha detto che procederanno legalmente con decreto ingiuntivo. Attualmente lavoro ad ore con una ditta e percepisco poco più di 500 euro al mese. Cosa devo aspettarmi?

Se davvero le notificheranno un decreto ingiuntivo, c’è da aspettarsi un pignoramento del suo stipendio nella misura di 100 euro al mese.

26 Novembre 2018 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Debito Consumit e minaccia di decreto ingiuntivo – Cosa devo aspettarmi?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.