Debiti e calo lavoro

Le potrei consigliare di scrivere ai suoi creditori e parlare con il direttore della banca per spiegare la situazione di difficoltà che sta vivendo.

Tra non molto mi lasciano a casa per calo lavoro e non riesco a pagare. Io avendo un po’ di debiti come mi devo comportare? Sono indietro con alcune rate non pagate, ed in rosso in banca. Chiedo un vostro consiglio.

Le potrei consigliare di scrivere ai suoi creditori e parlare con il direttore della banca per spiegare la situazione di difficoltà che sta vivendo. Ma sono convinto che sarebbe solo tempo perso.

Ed allora, cerchi in qualche modo di ripianare il rosso in banca, perchè del conto corrente le potrebbe essere utile disporne e sarebbe difficile riaprirne un altro se dovessero revocarle il rapporto attuale.

Per il resto, interrompa i pagamenti e si prepari a ricevere le solite telefonate di sollecito. Spiegherà agli operatori che la contatteranno che vorrebbe pagare, ma al momento non può. Che appena riottenuto il lavoro, provvederà a saldare tutte le posizioni sospese.

Di più non si può fare.

17 Maggio 2012 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Debiti e calo lavoro. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.