Debiti e calo lavoro


Le potrei consigliare di scrivere ai suoi creditori e parlare con il direttore della banca per spiegare la situazione di difficoltà che sta vivendo.





Tra non molto mi lasciano a casa per calo lavoro e non riesco a pagare. Io avendo un po’ di debiti come mi devo comportare? Sono indietro con alcune rate non pagate, ed in rosso in banca. Chiedo un vostro consiglio.

Le potrei consigliare di scrivere ai suoi creditori e parlare con il direttore della banca per spiegare la situazione di difficoltà che sta vivendo. Ma sono convinto che sarebbe solo tempo perso.

Ed allora, cerchi in qualche modo di ripianare il rosso in banca, perchè del conto corrente le potrebbe essere utile disporne e sarebbe difficile riaprirne un altro se dovessero revocarle il rapporto attuale.

Per il resto, interrompa i pagamenti e si prepari a ricevere le solite telefonate di sollecito. Spiegherà agli operatori che la contatteranno che vorrebbe pagare, ma al momento non può. Che appena riottenuto il lavoro, provvederà a saldare tutte le posizioni sospese.

Di più non si può fare.

17 Maggio 2012 · Ludmilla Karadzic


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Debiti e calo lavoro. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.