Con un accordo a saldo a stralcio si viene cancellati subito dalla Centrale Rischi?

Purtroppo prima di poter chiedere la cancellazione dalle Centrali Rischi in cui stato iscritto, dovranno passare due anni dalla data dell'accordo.

Per un debito, rimasto dopo la chiusura di conto corrente nel 1996, dopo anni di silenzio, oggi stiamo arrivando a un accordo a stralcio tramite una agenzia di recupero crediti, essendo segnalato alla centrale rischi.

Vorrei capire: ottenendo la liberatoria, posso chiedere subito la cancellazione alla centrale rischi? o devo attendere del tempo prima di richiedere la cancellazione?

Purtroppo prima di poter chiedere la cancellazione dalle Centrali Rischi in cui stato iscritto, dovranno passare due anni dalla data dell’accordo.

4 Maggio 2016 · Carla Benvenuto

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Con un accordo a saldo a stralcio si viene cancellati subito dalla Centrale Rischi?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.