Come sapere se la procedura di notifica e’ corretta?





Personalmente credo che la risposta data dalla Polizia Municipale sia più o meno corretta.





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Salve,
Io sto cercando di ricostruire grazie al Vostro aiuto i precedenti di una multa che mi e’ arrivata dopo 4 anni,ovviamente raddoppiata,maggiorata e ancora maggiorata.
Non avendo mai ricevuto questa multa’ vorrei capire come esser certo di aver ragione o meno.
Recandomi al comando di Polizia,l’unica cosa che hanno in possesso e’ la relata di notifica CAD.
Ho chiesto loro se avessero altre raccomandate che provino almeno un ulteriore tentativo di avviso nei miei confronti,e mi rispondono che non e’ una cosa che gli riguarda,al massimo se la procedura e’ corretta o meno spetta alle poste dimostrarlo,A LORO arriva solo e sempre una raccomandata,denominata CAD.
In una precedente risposta mi avete fatto sapere che deve essere l’ente impositore a provare il tutto,invece la Municipale si dice conforme a legge.
Mi sono recato in posta quindi,e ormai,cosi’ mi dicono i responsabili,dopo 4 anni,non possono accedere piu’a nulla.
Insomma devo pagare questa multa,triplicata,senza mai averla vista prima,e questo sulla buona fede di un postino e di un polizziotto?
Cosa posso fare?
Spero possiate aiutarmi perche’ realmente pagare questa cifra per me e’ attualmente una pugnalata,da 70 a 300.Che schifo.

grazie mille a tutti voi.

Personalmente credo che la risposta data dalla Polizia Municipale sia più o meno corretta. la CAD di cui parli, se non erro è la comunicazione di avvenuto deposito, cioè la polizia municipale ti ha inviato tramite raccomandata l’avviso, a casa non c’era nessuno e il giorno dopo Poste italiane ti ha inviato la famosa busta verde dicendo che il giorno x è stata depositato presso la sede poste competente l’avviso n°xxx ecc. ecc. il punto è capire se decorsa inutilmente la giacenza, la notifica si consideri perfezionata.

STOPPISH

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Come sapere se la procedura di notifica e’ corretta?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.