Come pagare un bollettino RAV in contanti (settemila euro)?





Ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 231/2007, è vietato il trasferimento di denaro contante per importi pari o superiori a 3 mila euro.





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Ho aderito al saldo e stralcio rottamazione cartelle e sono riuscito a farmi prestare i soldi per la prima rata di 7000 euro: il problema che ora li ho in contanti e non su un conto corrente. Posso andare in posta o in banca e pagare in contanti? Oppure c’è un altro modo?

Ai sensi dell’articolo 49 del decreto legislativo 231/2007, è vietato il trasferimento di denaro contante per importi pari o superiori a 3 mila euro.

Per pagare il bollettino RAV dovrà, dunque, necessariamente aprire un conto corrente bancario o postale e depositare il contante. Dopodiché potrà pagare il bollettino alle poste con un assegno circolare bancario oppure direttamente con addebito sul conto corrente postale.

Potrà regolare il pagamento anche online, collegandosi alla pagina apposita del sito di Agenzia delle Entrate Riscossione, inserendo il Codice Rav, il codice fiscale, l’importo e e accedendo così alla piattaforma pagoPA: si potrà scegliere di saldare l’importo dovuto con carta di credito o di debito, addebito in conto corrente.

STOPPISH

6 Novembre 2019 · Paolo Rastelli

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Come pagare un bollettino RAV in contanti (settemila euro)?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.