Discussioni sull'argomento » assegno circolare




I forum di indebitati.it Tag del topic: assegno circolare


Cambiare assegno circolare in contanti – E’ possibile per più di duemila euro (attuale soglia massima di trasferimento in contanti fra soggetti privati)?

Ho ricevuto un assegno circolare dalla mia assicurazione RC auto per un sinistro in cui ero stato danneggiato mesi fa: non possiedo conto corrente e l'importo è di parecchio superiore ai duemila euro.

21 Settembre 2021


domanda di Anonimo


risposta di Andrea Ricciardi

Emissione di assegni circolari per svuotare il conto corrente del debitore e rendere infruttuoso un eventuale pignoramento del saldo

Sono un debitore pensionato che vive all'estero ed ha sia una banca estera dove accredito la pensione e sia un conto italiano per residenti all'estero.

17 Settembre 2021


domanda di dodo


risposta di Simonetta Folliero

Come incassare un assegno circolare intestato alla mia società senza avere un conto corrente

Sono il titolare di una sas inattiva che andrà in liquidazione: stavo aspettando la chiusura di una causa e una banca che mi dovrà dare un assegno circolare a seguito di un concordato.

28 Febbraio 2020


domanda di Andrea


risposta di Simonetta Folliero

Come pagare un bollettino RAV in contanti (settemila euro)?

Ho aderito al saldo e stralcio rottamazione cartelle e sono riuscito a farmi prestare i soldi per la prima rata di 7000 euro: il problema che ora li ho in contanti e non su un conto corrente.

6 Novembre 2019


domanda di Anonimo


risposta di Paolo Rastelli

Puo’ una banca bloccare l’incasso di un suo assegno circolare?

Per una vendita di un immobile (25% di mia proprietà ), dovrei incassare dalla banca che effettua il mutuo all'acquirente un assegno circolare per la quota di mia competenza.

25 Ottobre 2019


domanda di Gerry


ultima risposta di Patrizio Oliva

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 16 totali)