Ho un debito che mi risulta essere stato ceduto ma non so a chi – Come posso risalire alla società che ha acquistato il mio debito?

Banca Intesa San Paolo ha recentemente sottoscritto un accordo con Intrum Justitia spa per la cessione di crediti deteriorati (NPL - Non Performing Loans).

Ho un debito non saldato con Intesa, risalente a 5 anni fa, di mille e 500 euro: so che il credito è stato ceduto ma non so a chi. Come posso risalire alla società che ha acquistato il mio debito? Vorrei contattarli per chiuderlo.

Banca Intesa San Paolo ha recentemente sottoscritto un accordo con Intrum Justitia spa per la cessione di crediti deteriorati (NPL – Non Performing Loans).

Sicuramente ci sarà anche il suo e, quindi, non le resta che rivolgersi al cessionario utilizzando i contatti che trova a questo link.

STOPPISH

5 Giugno 2018 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Ho un debito che mi risulta essere stato ceduto ma non so a chi – Come posso risalire alla società che ha acquistato il mio debito?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.