Cartella esattoriale di multa per la quale è stato fatto ricorso.

Se ha perso il ricorso e se a fronte dell'ingiunzione successiva di pagamento non ha pagato, l'importo quadruplicato appare verosimile.

Ieri ho ricevuto una cartella esattoriale per un verbale al quale avevo fatto ricorso al giudice di pace. Ammetto di non essermi interessato dell’avanzamento di tale ricorso, ma possono chiedermi di pagare un importo 4 volte superiore alla sanzione originaria, come se non avessi fatto ricorso?

Se ha perso il ricorso e se a fronte dell’ingiunzione successiva di pagamento non ha pagato, l’importo quadruplicato appare verosimile.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

16 Ottobre 2011 · Simone di Saintjust