Caos e disservizi su rete Wind/TRE – Ecco come richiedere i danni





Tutela consumatore - telefonia internet social DT e pay tv





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Due giorni fa, 10 Luglio 2018, a causa di un blackout sulla rete di Wind-TRE, ho perso un’importante occasione lavorativa: avevo un incontro importante con dei clienti, ma a causa dei disservizi è saltato tutto.

So che il problema ha riguardato la quasi totalità degli utenti.

E’ prevista un’azione di gruppo per richiedere almeno un risarcimento danni?

In quasi tutta la penisola, martedì 10 Luglio 2018, si sono registrati disagi a raffica a partire dalle prime ore, proseguite poi per tutto il giorno, per i clienti Wind-Tre.

Sono state, infatti, segnalate gravi difficoltà sia nella connessione a internet, sia nella ricezione e invio di chiamate.

Un problema tecnico che ha avuto ripercussioni enormi sugli utenti

Si tratta di un disservizio grave che ha coinvolto una platea enorme di consumatori creando loro disagi inaccettabili.

Dunque, diverse associazioni dei consumatori hanno richiesto a Wind-Tre di disporre indennizzi automatici in favore dei suoi clienti, per risarcirli dei danni e dei disagi arrecati e minacciando, in caso di diniego, la strada dell’azione legale.

Chi si è esposto maggiormente è il Codacons, che si è prontamente attivato per aiutare gli utenti.

Sul sito, infatti, è disponibile il modulo attraverso il quale chiedere l’indennizzo alla società ai sensi dell’art. 6 co. 1 e co. 2 Del. 73/11/CONS ed esercitare il diritto di recesso per inadempimento di Wind-Tre, senza alcun addebito.

STOPPISH

12 Luglio 2018 · Gennaro Andele

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Caos e disservizi su rete Wind/TRE – Ecco come richiedere i danni. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.