C-mor in bolletta elettrica relativo ad una precedente fornitura addebitato dopo circa due anni dalla chiusura del contratto

Morosità fornitura gas acqua e luce, tutela consumatore gas acqua luce

E’ legale che venga addebitato in bolletta elettrica a novembre 2019 un importo cmor del precedente fornitore che è stato lasciato da aprile 2018? Come posso evitare il pagamento?

Ai fini della determinazione del credito fatturato come C-MOR (Corrispettivo MORosità), possono essere considerate tutte le fatture non pagate al precedente fornitore che abbiano contabilizzato consumi di energia elettrica, o parte di consumi, relativi agli ultimi 2 mesi (ultimo bimestre) di erogazione del servizio. Indipendentemente dal tempo trascorso dalla data di chiusura del contratto.

STOPPISH

14 Novembre 2019 · Giovanni Napoletano

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » C-mor in bolletta elettrica relativo ad una precedente fornitura addebitato dopo circa due anni dalla chiusura del contratto. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.