Buoni fruttiferi postali sono pignorabili?

In sede penale, cioè in seguito ad un procedimento penale subito dopo aver commesso un reato.

Sempre circa la pignorabilità dei buoni fruttiferi postali sapreste dirmi cosa significa questo: essi inoltre sono insequestrabili e impignorabili tranne che per ordine dell’autorità giudiziaria in sede penale.

Cosa significa in sede penale?

Io ho ricevuto un’ingiunzione di pagamento dal giudice di pace, è questo il caso?

In sede penale, cioè in seguito ad un procedimento penale subito dopo aver commesso un reato.

Per debiti non rimborsati può al massimo subire un procedimento per responsabilità civile.

STOPPISH

23 Febbraio 2015 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Buoni fruttiferi postali sono pignorabili?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.