Borsa di studio e detrazioni per lavoro dipendente





Dichiarazione dei redditi





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Nell’anno 2018 ho percepito una borsa di studio per merito di euro 4 mila ed 800 ed un reddito di lavoro dipendente di euro ventimila : sulla certificazione del reddito da lavoro dipendente è indicato che ho diritto alla detrazione di lavoro dipendete per 326 giorni perché il rapporto di lavoro è iniziato il 10-02-2018. Sulla certificazione del reddito relativo alla borsa di studio è indicato solo il periodo di lavoro (01-01-2017 – 31-12-2017, anche se sono stato pagato nell’anno 2018). Mi chiedo, nella dichiarazione dei redditi quanti giorni indico per il calcolo della detrazione per lavoro dipendente? Grazie.

La detrazione per lavoro dipendente non riguarda, ovvio, la borsa di studio: per questo nella certificazione del reddito relativo alla borsa di studio è indicato solo il periodo di erogazione. In dichiarazione dei redditi, pertanto, dovrà indicare solo i 326 giorni riportati nella certificazione rilasciata dal datore di lavoro.

STOPPISH

1 Giugno 2019 · Rosaria Proietti

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Borsa di studio e detrazioni per lavoro dipendente. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.