Bollo auto del gennaio 2007

Prima verifichi l'assenza di comunicazioni a lei inviate e correttamente notificate per compiuta giacenza.

salve, in data 10/10/2011 ho ricevuto una cartella esattoriale per un bollo auto del gennaio 2007 con iscrizione a ruolo il 02/08/2011.Ci sono i termini per la prescrizione, e come dovrei appellarmi se è in prescrizione e con quali spese? Grazie.

Prima verifichi l’assenza di comunicazioni a lei inviate e correttamente notificate per compiuta giacenza. In pratica bisogna recarsi in regione e procedere ad un accesso agli atti per prendere visione delle eventuali relate di notifica di cui lei, come tanti, non è a conoscenza.

STOPPISH

20 Ottobre 2011 · Simone di Saintjust

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Bollo auto del gennaio 2007. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.