Agenzia entrate-riscossione: sportelli chiusi fino a nuovo ordine? – Ecco come fare per richieste urgenti









Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

L’Agenzia delle entrate-Riscossione ha temporaneamente chiuso al pubblico i propri sportelli a causa dell’emergenza COVID-19: vorrei sapere come posso fare per pagare o per richieste urgenti e non differibili.

Avete informazioni in merito?

In relazione alla sospensione delle attività di riscossione fino al 31 agosto 2020 disposta dal “Decreto rilancio”, gli sportelli di Agenzia delle entrate-Riscossione sul territorio nazionale rimarranno chiusi al pubblico fino a nuova comunicazione.

L’operatività dell’Agenzia è comunque garantita attraverso i servizi online e i consueti canali di ascolto dedicati all’assistenza contribuenti che, per l’occasione, sono stati potenziati a supporto di eventuali richieste urgenti e non differibili.

Sul portale dell’Agenzia, inoltre, sono disponibili tutte le informazioni per ottenere assistenza ed effettuare pagamenti direttamente online.

STOPPISH

29 Maggio 2020 · Tullio Solinas

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Agenzia entrate-riscossione: sportelli chiusi fino a nuovo ordine? – Ecco come fare per richieste urgenti. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.